domenica 1 dicembre 2013

Flashmob: Firenze si tinge di rossospecial

Il rosso di Special Olympics invade Piazza della Signoria portando gioie ed emozioni con un Flashmob che sarà difficile scordare.





27 piazze italiane invase dai loghi e dai colori di Special Olympics per un evento mai tentato prima nella storia del comitato italiano del movimento.

Un successo che si pregustava già dalle foto e dai video pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento nei giorni scorsi, ma che ieri ha superato ogni aspettativa, migliaia di persone da tutta Italia si sono infatti ritrovate nelle piazze e nei luoghi scelti per portare la grinta che caratterizza da sempre questo movimento realizzando uno spettacolo strabiliante.

A Firenze, come in tutta Italia, passanti, turisti e curiosi si sono fermati entusiasti a guardare la realizzazione della coreografia lasciandosi coinvolgere dalla gioia del momento.

Gli Spiders quindi non potevano che essere presenti, e dopo settimane di intensa preparazione, seguiti dall'immancabile Monica Campani si sono lasciati trasportare all'unisono sui passi della coreografia realizzata sulle note di Wake me Up di Avicii.

Tanta è stata la preparazione, sia da parte dei Team che dei comitati organizzatori, ma anche tanta è
stata la soddisfazione di quei 5 minuti in cui tanti sembravano uno solo, accomunati dalla voglia di esserci e di divertirsi insieme, in pieno spirito Special Olympics.

Sarà difficile scordare un evento del genere, che tutti si porteranno dentro fino al prossimo appuntamento, che regalerà sicuramente ancor più emozioni di ieri, perchè Special Olympics non delude mai.


Articolo Valdarnopost ( qui
Galleria Foto ( qui )
  
   [ Per il primo video si ringrazia Erica Imparato ]

  



   

Nessun commento:

Posta un commento