Una manifestazione che sicuramente lascerà un segno indelebile a tutte le persone che vi hanno partecipato...
Sono iniziati solo ieri i Giochi Nazionali Special Olympics di Arezzo ma le emozioni sono già tantissime, le urla e le grida di gioia hanno infatti invaso già da oggi l'affollatissimo Centro Affari e Congressi, adibito per l'occasione a terreno di gioco per le discipline di Bocce e Pallavolo.
Un risultato strabiliante per gli Spiders nella pallavolo, ben due vittorie su tre, combattute e sudate fino all'ultimo punto.
Un risultato totalmente inaspettato vista la bravura e la preparazione delle altre squadre, e sopratutto la nostra inesperienza in questa disciplina, praticata solo da poco più di 6 mesi.
Stupendo il tifo che le mamme degli atleti hanno fatto, le quali avevano disegnato per l'occasione anche un meraviglioso striscione.
Domani la finalissima, che comunque vada ci insegnerà che sono queste le occasioni di vera integrazione e divertimento, occasioni di competizione, di quella sana che fa crescere tutti e che fa tornare a casa con la grinta e la gioia al massimo.
Un ringraziamento speciale va a tutti quei volontari che hanno deciso di donare il loro tempo in questo ponte del 25 aprile all'insegna del prossimo.
Volontari che sono venuti da tutta Italia, come testimonia Gloria di 15 anni che ha deciso di lasciare la sua Biella fino a Domenica.
Altro ringraziamento speciale va a Monica e al Valdarnopost che da ottobre di quest'anno segue la nostra squadra ovunque regalando al Valdarno le nostre emozioni.
Altro ringraziamento speciale va a Monica e al Valdarnopost che da ottobre di quest'anno segue la nostra squadra ovunque regalando al Valdarno le nostre emozioni.
Comunque vada domani siamo tutti al settimo cielo,
Forza Spiders sempre e comunque!


Nessun commento:
Posta un commento