sabato 15 febbraio 2014

Facce da Spiders

Una lavagna, una nuvoletta e gli Spiders, questo è "Facce da Spiders", il progetto fotografico che ha visto coinvolti tutti i membri del Team.


Facce da Spiders, è un progetto fotografico promozionale che ha visto coinvolto il Team per l'intera giornata di Giovedì.

L'idea, nata dal gruppo stesso, consiste nella realizzazione di una serie di scatti fotografici nei quali ciascun membro della squadra ha potuto esprimere il proprio pensiero sull'attività svolta.

Un momento di riflessione intima, quasi una sorta di introspezione per poi mettersi in posa, facendosi ritrarre nelle pose più strane e divertenti possibili.

Il progetto, che ha visto la partecipazione degli iscritti al Team, ha fatto divertire ed emozionare atleti e partner,  strappando sorrisi a chiunque assisteva alle simpatiche pose degli Spiders, anche all'immancabile Monica Campani di Valdarnopost (articolo).

Le immagini e il ricco backstage, oltre ad essere pubblicate su tutti i canali di comunicazione della squadra, verranno sviluppate ed appese alle pareti del corridoio dell' Istituto Magistrale di San Giovanni Valdarno.

Un' iniziativa particolare, inedita al Team, che ha la finalità di far trasmettere le emozioni che solo un'attività del genere può regalare.

Il progetto ha trovato inoltre il sostegno di Special Olympics Italia, che ringraziamo per averci inviato le magliette rosse ufficiali.
Si ringrazia inoltre l'Istituto Magistrale per la disponibilità del materiale e delle location.




[ per le foto di backstage si ringrazia Erica Imparato ]

Nessun commento:

Posta un commento