domenica 3 novembre 2013

Nuovo giro...nuova corsa: riniziano gli allenamenti degli Spiders

Dopo la fantastica cena a Fontebussi di sabato scorso non resta altro che smaltire le calorie acquistate riniziando ad allenarsi.

Di giovedì si finisce di allenarsi e di giovedì si rinizia ad allenarsi, inaugurando così un nuovo anno ricco di emozioni e, si spera anche, di grandi successi.
Come da tradizione ormai consolidata il ritrovo è alla fine delle lezioni per pranzare tutti assieme e spostarsi poi al palaGalli che anche anche per quest'anno ospita la nostra squadra durante gli allenamenti. 
Prima dello spostamento però è tempo di salutare la nostra partner che in questo momento si trova in Messico per un anno, quindi armati di computer e Skype parte la video-chiamata che non lascia nessuno impassibile, rivedere Sofia che ci saluta felice dal Messico non può che essere una grande emozione.
E' dura finire la video-chiamata ma come si suol dire "the show must go on", quindi zaino in spalla e marcia verso il palaGalli dove, dopo il saluto ai nostri nuovi compagni di squadra, iniziano gli esercizi guidati da Olga, Marina e Carla.
A fine allenamento il nostro Antonio, che oltre a fare lo Spider di professione è anche batterista, inaugura il nuovo anno a colpi batteria intrattenendo tutti quanti.
Che dire...appuntamento a Giovedì per passare ancora una volta del tempo insieme!

[ per i video e le foto si ringrazia Erica Imparato ]

Nessun commento:

Posta un commento