domenica 27 ottobre 2013

Un posto da sogno per una cena da sogno

Dopo la pausa estiva rinizia l'attvità degli Spiders e, armati di coltello e forchetta, tutti a cena nel suggestivo borgo di Fontebussi.

Quale miglior modo per risvegliarsi dalla pausa estiva se non quello di ritrovarsi nuovamente tutti a assieme per una cenone?
Se la cena poi si svolge in un borgo medievale interamente ristrutturato allora la partecipazione diventa immancabile.
E così è stato per gli Spiders che ieri sera si sono ritrovati a mangiare insieme nello splendido borgo di Fontebussi.
Una cena resa speciale oltre che dal luogo stesso sopratutto dall'accoglienza calorosa e familiare che ci ha riservato lo staff di Fontebussi capitanato dal vulcanico Marco Venturelli.
Marco, gestore del locale, una volta conosciuto il nostro team è stato subito entusiasta di proporci la cena nel borgo, adoperandosi per fare in modo che tutto si svolgesse al meglio, a partire dal menù (ottimo) fino ad arrivare al supporto tecnico.
Dopo cena l'immancabile proiezione dei video che hanno segnato l'anno sportivo appena concluso, ricco di gioie ed emozioni, insieme al nuovo spot degli Spiders.


Durante la proiezione poi è arrivato il momento dei ringraziamenti, nel quale non poteva certo mancare l'infaticabile Monica Campani, ospite a cena, che con il suo Valdarnopost ci segue da più di un anno facendo conoscere la nostra realtà a tutto il Valdarno, e che anche ieri sera ha fatto interviste e foto a raffica, che potete ritrovare nel suo ultimo articolo.
A Monica è stata consegnata la maglietta dei XXIX Giochi Nazionali Estivi di Arezzo, donataci per lei dal comitato organizzatore.
A fine serata Marco ci ha rilasciato una bella intervista per trasmetterci le emozioni che ha provato durante la serata.





Nessun commento:

Posta un commento