giovedì 7 novembre 2013

Spidersmob

 Fervono i preparativi in casa Spiders per il primo Flashmob organizzato da Special Olympics
Dal 30 novembre 2013 Special Olympics avrà uno strumento in più per aprirsi verso il mondo dei giovani ed allargare così ancor di più la propria azione di integrazione della disabilità intellettiva, proprio in quel giorno si terrà in molte piazze italiane il primo Flashmob organizzato da Special Olympics.

A partire da Piazza del Popolo a Roma, dove proprio nel 2003 si tenne il primo Flashmob a livello europeo, si ritroveranno atleti, partner, famiglie, coach e simpatizzanti per radunarsi tutti assieme per un evento lampo ( Flashmob significa infatti proprio folla lampo ). 
Nove sono le piazze fino ad ora previste dall'evento, tra cui spicca Pazza della Signoria della nostra Firenze.
Come potevano allora gli Spiders mancare ad un'evento del genere?!
Perciò da oggi sono iniziati i preparativi dell'evento in casa Spiders che ha come tema una coreografia basata sulla canzone Wake me up di Avicii.
I nostri ragnetti quindi guidati dalle coach si sono gettati "a capofitto" sui passi che ci insegna proprio Special Olympics attraverso il video nel quale una volontaria spiega passo passo la coreografia.



Scommetto quindi che sarete curiosi di vedere come se la cavano i nostri ragnetti approposito della coreografia...guardiamo insieme!



Allora che ne dite? Come ce la caviamo? Commentate e fateci sapere.
Alla prossima settimana!

[ per i video e le foto si ringrazia Erica Imparato ]


1 commento: