lunedì 17 febbraio 2014

Un anno a quota 7000

Il Blog spegne la sua prima candelina superando le 7000 visualizzazioni.


E' passato solo un anno da quando gli Spiders hanno aperto il loro blog, ma le soddisfazioni sono state molte, a partire dal numero di visualizzazioni riscosse, oltre 7000.

Inizialmente strumento per raccogliere il materiale audio-video prodotto dal Team negli anni passati, nel giro di poche settimane si è trasformato in un vero e proprio strumento di informazione delle attività della squadra, conquistando la simpatia di molte persone.

Molte le esperienze con cui la redazione è venuta a contatto, a partire dalla prima vera sfida con la quale ci siamo confrontati, i Giochi Nazionali Estivi di Arezzo, dai quali ne è uscito la nostra prima video-testimonianza, che raccoglieva le interviste a tutti i soggetti coinvolti nell'evento.

Un ulteriore grande soddisfazione ci è stata regalata dalla scelta di Special Olympics Italia di utilizzare le nostre riprese video per il montaggio del video del primo Flashmob.

L'ultima impresa nella quale ci siamo poi cimentati è stata "Facce da Spiders", del quale esce oggi il video.



Che dire, dopo un anno e vari re-styling della grafica il blog è ancor più bello di prima, ma sopratutto è ancor più pronto per cercare di trasmettervi le emozioni che la grande famiglia di Special Olympics vive quotidianamente.

Nessun commento:

Posta un commento