lunedì 14 aprile 2014

Una convention targata Special Olympics

Gli Spiders protagonisti alla Convention Regionale di Special Olympics a Lucca.



Non poteva che tenersi a Lucca, capitale italiana del volontariato, il "Festival del Volontariato 2014", un appuntamento al quale nè Special Olympics nè tanto meno gli Spiders potevano non partecipare.

La Convention Regionale del Team Toscana, organizzata dall' A.S.D. l'Allegra Brigata di Lucca si è tenuta nella mattinata di Sabato 12 nell'auditorium San Romano, suggestiva chiesa sconsacrata in pieno stile barocco.

Tanti i Team partecipanti con le proprie esperienze e le proprie iniziative da esporre in una presentazione di 5-10 minuti di durata alla presenza delle autorità e del presidente di Special Olympics Italia Maurizio Romiti che ha lanciato la candidatura di Lucca come sede dei futuri Giochi Nazionali Estivi.
Gli Spiders con loro padre Spiderman

Gli Spiders, rappresentati sul palco da Antonio (atleta) e Andrea
(volontario), hanno presentato la propria squadra esponendo anche i recenti successi nel campo dell'informazione, soffermandosi in maniera particolare su "Facce da Spiders", l'ultimo progetto fotografico realizzato dal Team.


Una volta sul palco poi i nostri ragazzi sono stati travolti dalla selfie mania che spopola su facebook, con questo risultato:





Nessun commento:

Posta un commento